Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirugiche 3

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119855 da suzaku
alexsteve ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate ma se io non dovessi superare 1 o + delle 6 materie poi lo rifaccio tutto daccapo????:S

si purtroppo, se ne toppi una devi rifarle tutte e sei, lo ha detto il professore di gastroenterologia (che è il presidente di commissione) alla sua prima lezione per farci cominciare bene e con serenità il nuovo semestre:huh: per quanto riguarda la sua parte di esame, non so se sapete già che lui affigge 30 domande nel suo dipartimento e ti fa sorteggiare la prima domanda che ti farà tra queste(che sarà o su fegato e pancreas o su tubo digerente), la seconda la sceglie lui (non ho capito se tra queste oppure in base a cosa gli gira in testa) sull\'altro argomento rispetto a quello che ti è capitato col sorteggio...avrà la passione per la lotteria?!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120132 da
+ che altro se non ris ad 1 materia ti mettono 0 e fa media con le altre materie.ovvio che dipende da come sei andato nelle altre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122749 da alexsteve
scusate ragazzi ma mi state dicendo che se uno supera tutte le materie(ke poi quante sono??) e non 1 si rifà tutto daccapo????:S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122760 da
no alex.se uno supera tutte le materie tranne una ti mettono zero nella materia non superata.poi la media cn lo zero,ovviamente.lo superi se ovviamente arrivi a 18 di media.sono 6 per la cronaca:S ahh..è per lz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122781 da alexsteve
e a-k come funziona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122951 da alexsteve
ah e poi se con lo 0 di media nn riesco a fare 18 di media lo rifaccio tutto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy