Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare Medicina a Chieti

Di più
4 Anni 3 Settimane fa - 4 Anni 3 Settimane fa #316202 da _emmebì_
Ciao a tutti, essendo nuova sul forum spero di aver beccato la sezione giusta per fare questa domanda! Sto preparando il test di medicina 2020 e nel frattempo sto riflettendo su quale sede indicare come prima scelta, siccome non vorrei rimanere nella mia città ma trasferirmi altrove. Ho sentito parlare bene della facoltà di Medicina a Chieti e ci stavo facendo un pensierino, mi sarebbe però di grande aiuto leggere i pareri di voi studenti che vivete la facoltà a 360 gradi! Potreste darmi qualche informazione generale? Come vi trovate, se la qualità dell'insegnamento vi sembra buona, come sono organizzati gli esami e i tirocini negli anni successivi...
P.S: ho notato che nel programma di studi non viene dato tanto spazio a psichiatria, neuropsichiatria ecc che in altre università hanno degli esami e dei tirocini dedicati. È così o è solo una mia impressione? Ve lo chiedo perché pur dovendo ancora iniziare queste sono "materie" che mi piacerebbe approfondire nel corso di studi e sulle quali potrebbe vertere una mia scelta futura.
Grazie per aver letto questo papiro e se risponderete ai miei dubbi! :)
Tina
Ultima Modifica 4 Anni 3 Settimane fa da _emmebì_. Motivo: Errori grammaticali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy