Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per prepararsi al test di ammissione

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #240927 da Mattia.Busana
Leggo ed evidenzio...in modo che a luglio vado subito al dunque...generalmente non ripeto ad alta voce. Io ripeto solo quando ho una presentazione da fare ad esempio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #240930 da sirenett@

Io sono abituata a ripetere ad alta voce perchè della lettura non mi resta quasi nulla.


ma anche cultura generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #240933 da Go22
No io parlo di Chimica e Biologia...quando le fisseró bene leggeró solo.Cultura generale non so nemmeno cosa fare :sarcastic:

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #240942 da medicina92

io come ho detto l'ho solo sfogliato.. la sera prima di addormentarmi, inizierò a leggerlo, anche perchè non se ne parla che io mi debba studiare tutto quello  :sarcastic:

Qua la mano sorella  :sarcastic: :sarcastic:

:D

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #241003 da Tucano
Ehi ragazzi secondo voi per fare chimica basta farla dal teoritest dell'alphatest? Vi chiedo perchè io non ho praticamente fatto nulla di chimica durante gli anni scolastici (dannata professoressa incompetente) e quindi volevo un consiglio

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #241005 da Arwen_

Ehi ragazzi secondo voi per fare chimica basta farla dal teoritest dell'alphatest? Vi chiedo perchè io non ho praticamente fatto nulla di chimica durante gli anni scolastici (dannata professoressa incompetente) e quindi volevo un consiglio

Credo di si,da quel poco che ho visto io del teoritest mi sembra che ci sia tutto il necessario =)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy