Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306473 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

orny333 ha scritto: Buonasera Careggi e Sgarghetti, mi potete perfavore dire se ci sono possibilitá che io passi a madicina a pisa prima di ottobre? Oppure verró assegnata definitivamente a firenze? :) il mio codice è 24MP41353 posizione 8376....ho giá fatto una richiesta la scorsa settimana e anche se ho controllato non mi risultava che foste riusciti a rispondermi, se sono io a non aver visto la vostra risposta mi scuso :unsure: , vi rigrazio per il fantastico lavori che state facendo. :cheer:

ultimo post della pagina c'è la tua tabellina !!!
www.futurimedici.com/index.php?option=co...60&Itemid=343#305653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306474 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
edit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #306475 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bleveg ha scritto: Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)


www.dropbox.com/s/95939bu56sfgm0z/7933%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Questo qui sopra è l'elenco dei candidati che ti precedono a Bologna e se hai seguito i vari post del forum avrai sicuramnete capito che probabilmente sarà più facile fare un 6 al superenalotto perchè ci sono a Bologna soltanto 19 posti ancora in gioco e tra i 192 candidati che ti precedono in questo elenco ci sono 88 certi che hanno Bologna quindi come prima scelta. :( :(

Che ne pensi ?
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bleveg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306476 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

orny333 ha scritto: Buonasera Careggi e Sgarghetti, mi potete perfavore dire se ci sono possibilitá che io passi a madicina a pisa prima di ottobre? Oppure verró assegnata definitivamente a firenze? :) il mio codice è 24MP41353 posizione 8376....ho giá fatto una richiesta la scorsa settimana e anche se ho controllato non mi risultava che foste riusciti a rispondermi, se sono io a non aver visto la vostra risposta mi scuso :unsure: , vi rigrazio per il fantastico lavori che state facendo. :cheer:


Infatti, ti avevo risposto a pag.326 e avevo allegato il prospetto per Pisa.
Ad oggi la situazione è tristemente invariata e francamente, come ti avevo anticipato, credo proprio che alla fine sarai assegnata a Firenze perchè sono rimasti soltanto 8 posti a Pisa e hai un muro davanti a te costituito dai 13 candidati certi che hanno Pisa come prima scelta. :( :(
Questo il prospetto aggiornato

www.dropbox.com/s/e5fesm3tinvdicd/8376%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306477 da Clover91
Risposta da Clover91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi e Sgargetti, è dall'inizio delle vostre previsioni che vi seguo e solo ora mi sono decisa a chiedervi un prospetto...secondo voi riesco ad arrivare a Perugia o magari a Roma o al Polo?!? Il mio codice è 27MP41476 posizione 10974 =)

Complimenti per il vostro lavoro!!! Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306478 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Clover91 ha scritto: Buonasera Careggi e Sgargetti, è dall'inizio delle vostre previsioni che vi seguo e solo ora mi sono decisa a chiedervi un prospetto...secondo voi riesco ad arrivare a Perugia o magari a Roma o al Polo?!? Il mio codice è 27MP41476 posizione 10974 =)

Complimenti per il vostro lavoro!!! Grazie!!!


Grazie,
per te ho preparato il prospetto generale, qui

www.dropbox.com/s/qr6qf8xl7vnfkmx/10974%...27MP41476%20-%20.pdf

dal quale puoi vedere che al massimo dovresti arrivare al Pontino di cui ti ho preparato il prospetto che ti dice che ci sarà da aspettare parecchio.

www.dropbox.com/s/mb538hqfts0ebz6/10974%...0%20%2018-6-2014.pdf

Invece a breve dovresti cominciare la risalita passando alla SUN o a Salerno il cui prospetto lo trovi qui:
www.dropbox.com/s/u7b1esf022wf00j/10974%...0%20%2018-6-2014.pdf

Se vuoi ci aggiorniamo al prossimo scorrimento la cui entità è determinante per capire in quale delle due sedi arrivi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clover91

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.529 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy