Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306485 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bleveg ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

bleveg ha scritto: Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)


www.dropbox.com/s/95939bu56sfgm0z/7933%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Questo qui sopra è l'elenco dei candidati che ti precedono a Bologna e se hai seguito i vari post del forum avrai sicuramnete capito che probabilmente sarà più facile fare un 6 al superenalotto perchè ci sono a Bologna soltanto 19 posti ancora in gioco e tra i 192 candidati che ti precedono in questo elenco ci sono 88 certi che hanno Bologna quindi come prima scelta. :( :(

Che ne pensi ?


No, purtroppo non ho avuto modo di seguire il topic ma da quanto vedo e da quanto ho capito è molto ma molto difficile.. Mettiamo per assurdo di essere preso a Bologna, secondo voi mi toccherà aspettare tanto? Con tutti quei prenotati mi verrebbe da dire di si... Mi consigliate effettivamente di aspettare?


Infatti con quegli 88 certissimi ho voluto dirti proprio questo, è molto difficile.
Ripeto 19 sono i posti rimasti e davanti a te c'è una fila di 88 persona che vogliono a tutti i costi Bologna.
Si potrà esserci qualche rinuncia, qualche iscrizione a secondo anno ma non in quantità tale da arrivare alla tua posizione. :( sorry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306486 da bleveg
Risposta da bleveg al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

bleveg ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

bleveg ha scritto: Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)


www.dropbox.com/s/95939bu56sfgm0z/7933%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Questo qui sopra è l'elenco dei candidati che ti precedono a Bologna e se hai seguito i vari post del forum avrai sicuramnete capito che probabilmente sarà più facile fare un 6 al superenalotto perchè ci sono a Bologna soltanto 19 posti ancora in gioco e tra i 192 candidati che ti precedono in questo elenco ci sono 88 certi che hanno Bologna quindi come prima scelta. :( :(

Che ne pensi ?


No, purtroppo non ho avuto modo di seguire il topic ma da quanto vedo e da quanto ho capito è molto ma molto difficile.. Mettiamo per assurdo di essere preso a Bologna, secondo voi mi toccherà aspettare tanto? Con tutti quei prenotati mi verrebbe da dire di si... Mi consigliate effettivamente di aspettare?


Infatti con quegli 88 certissimi ho voluto dirti proprio questo, è molto difficile.
Ripeto 19 sono i posti rimasti e davanti a te c'è una fila di 88 persona che vogliono a tutti i costi Bologna.
Si potrà esserci qualche rinuncia, qualche iscrizione a secondo anno ma non in quantità tale da arrivare alla tua posizione. :( sorry


Non devi scusarti :) Ti ringrazio ancora ma anh'io ormai mi stavo abituando all'idea di non essere più a Bologna.. Pazienza l'importante è esserci ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306487 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bleveg ha scritto:

Sgargetti ha scritto:

bleveg ha scritto: Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)


www.dropbox.com/s/95939bu56sfgm0z/7933%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Questo qui sopra è l'elenco dei candidati che ti precedono a Bologna e se hai seguito i vari post del forum avrai sicuramnete capito che probabilmente sarà più facile fare un 6 al superenalotto perchè ci sono a Bologna soltanto 19 posti ancora in gioco e tra i 192 candidati che ti precedono in questo elenco ci sono 88 certi che hanno Bologna quindi come prima scelta. :( :(

Che ne pensi ?


No, purtroppo non ho avuto modo di seguire il topic ma da quanto vedo e da quanto ho capito è molto ma molto difficile.. Mettiamo per assurdo di essere preso a Bologna, secondo voi mi toccherà aspettare tanto? Con tutti quei prenotati mi verrebbe da dire di si... Mi consigliate effettivamente di aspettare?


Ciao, anchio ho fatto il test a Bologna. Sono nella posizione 6453 e ti posso dire che secondo me le mie speranze sono pari a 1% quindi purtroppo non studieremo a Bologna. Non potrai aspettare tanto perche' una volta finiti i posti a Bologna verrai assegnato a Roma e dovrai immatricolarti la'. Se i posti finiscono, i posti guadagnati in seguito alle successive rinunce/iscrizioni al secondo anno non verrano riassegnati, verrano persi...purtroppo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306488 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buona serata a tutti,
sto valutando l'intenzione di fare ricorso presso uno studio di Palermo,solo che leggento i ricorsi passati,nella sentenza c'è scritto AMMESSO CON RISERVA.Cosa significa esattamente???? Che dopo qualche anno,a sentenza definitiva,in caso di perdita del ricorso sbattono fuori mia figlia?
Ringrazio fin d'ora chiunque potrebbe darmi informazioni utili per fugare questo mio dubbio.
GRAZIE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306489 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

BFL ha scritto: Buona serata a tutti,
sto valutando l'intenzione di fare ricorso presso uno studio di Palermo,solo che leggento i ricorsi passati,nella sentenza c'è scritto AMMESSO CON RISERVA.Cosa significa esattamente???? Che dopo qualche anno,a sentenza definitiva,in caso di perdita del ricorso sbattono fuori mia figlia?
Ringrazio fin d'ora chiunque potrebbe darmi informazioni utili per fugare questo mio dubbio.
GRAZIE!!!

In pratica si,non dopo anni,in genere ne passa uno,quelli dell'anno scorso l'avranno a Novembre si dice =)
Capita raramente però di vedersi revocata l'iscrizione
I seguenti utenti hanno detto grazie : BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306490 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Allys ha scritto: Gentie Careggi
Sono in posizione 8520 prenotata a Parma ,pensi che abbia
Una remota possibilità di arrivare a modena?
Grazie del prezioso tempo che dedichi a tutti noi
Ciao Ally


Ciao Allys ecco la tua tabellina

Come vedi ci sono molte XXX :pinch: Complimenti per Parma :cheer:


Careggi V3 13 Giu 8520 17MP40937 Allys 35.3 Prenotato M.Parma
1_____2____3___4____5____6____7________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT______________13__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________Giu_____<=8519_____
127___118__0___9____22___42___64_______________XXX_XXX_M.Modena___
419___398__2___19___111__162__273______________XXX_XXX_M.Bologna__
141___140__1___0____98___284__382______________XXX_XXX_M.Bicocca__
373___362__5___6____218__189__407______________XXX_XXX_M.Milano___
430___420__2___8____148__142__290______________XXX_XXX_M.Padova___
261___158__1___102__0____0____0________________0.0_0.0_M.Parma____

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Allys

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.456 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy