Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #306509 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

fabietto ha scritto: Mi piace stare in questo pentolone, poi ad ottobre che comincia a far freddo! careggi e sgargetti mi farete compagnia vero? :P


certoooooo che ci saremo, sempre che qualcuno non ce ne farà passare la voglia ;)
personalmente io ho spalle larghe e testa dura comunque, e quindi ..... :lol:



in relazione a quanto diceva Careggi, sul fatto che dovrebbe essere una cosa automatica il riconoscimento dell'errore da parte del miur e non dovrebbe essere necessario intraprendere alcuna azione legale, voglio ricordare che dicevo alcuni giorni fa che lItalia da paese di Santi, Poeti e navigatori è diventato nel corso degli anni, e sempre più, paesi di avvocati, altrimenti che ci stanno a fare secondo voi tra Montecitorio e Palazzo Madama un 30 % circa di parlamentari avvocati ?
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : BFL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #306510 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Bipol ha scritto:

7fB ha scritto: Gentile Carreggi
anche io ho una domanda relativa ad un ricorso...che probabilmente dovrebbe essere individuale nel mio caso ..anche se ho già aderito ad uno collettivo.
Oltre alla domanda di Capecchi alla quale anch'io non ho risposto, ce ne sono 2 di biologia( oggetto di grosse polemiche in questi giorni ) chedovrebbero essere errate secondo il Ministero, ma che sono corrette secondo me e secondo altri.
Io sono prenotata odontoiatria Parma ( 33.10 posizione 11290 )...la tua ultima previsione mi vedeva arrivare al massimo ad odontoiatria Modena , con pochissime speranze per Medicina Parma.
A questo punto ti chiedo ....visto che il mio vero sogno è Medicina ..che faccio???
Il ricorso individuale purtroppo ha costi notevoli...mi hanno detto che c'è tempo fino al 12/7/2014 per poterlo inoltrare ...Aspetto ancora un pò per medicina Parma????
E poi secondo te vale la pena fare il ricorso????
Grazie ...


quali sarebbero questi costi? (curiosità..se puoi rispondermi)



Bipol, a te e a TUTTI quelli che sono nella zono ad altissimo rischio, giocatevi la carta "ricorso", Ripagherete i vostri genitori trovandovi un lavoretto come cameriere, piuttosto che raccogli-pomodori. I ricorsi sono costosi ma non esorbitanti.
Vi invito a valutare bene il CURRICULUM del vostro avvocato, siate schietti, e chiedete quanti ricorsi hanno fatto e quanti ne hanno vinti in definitiva(cioè dopo che la riserva si è sciolta)
Non sono un legale e non so le regole per scegliere il FORO dove fare il ricorso :unsure: Cioè dovete farlo dove avete fatto il test o potete andare a Palermo? Informatevi, i giudici NON sono gli stessi.
Dovete vendere la pelle cara, è un vostro diritto ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306511 da Bipol
Risposta da Bipol al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
E su cosa bisognerebbe puntare? su quelle domande "incerte" "sbagliate" ? o cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306512 da Clover91
Risposta da Clover91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Visto che siamo in tema, qualcuno sa se facendo ricorso perdi la possibilità di iscriverti dove sei prenotata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #306513 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

fabietto ha scritto: Mi piace stare in questo pentolone, poi ad ottobre che comincia a far freddo! careggi e sgargetti mi farete compagnia vero? :P


certoooooo che ci saremo, sempre che qualcuno non ce ne farà passare la voglia ;)
personalmente io ho spalle larghe e testa dura comunque, e quindi ..... :lol:



in relazione a quanto diceva Careggi, sul fatto che dovrebbe essere una cosa automatica il riconoscimento dell'errore da parte del miur e non dovrebbe essere necessario intraprendere alcuna azione legale, voglio ricordare che dicevo alcuni giorni fa che lItalia da paese di Santi, Poeti e navigatori è diventato nel corso degli anni, e sempre più, paesi di avvocati, altrimenti che ci stanno a fare secondo voi tra Montecitorio e Palazzo Madama un 30 % circa di parlamentari avvocati ?



Si e l'altro 70% è composto da Professori Universitari :lol: :lol: e poi vi chiedete perchè le cose non funzionano? :pinch:

Vi è questa diffusissima credenza in Italia che i Professori Universitari sono delle menti eccezzionale con eccezzionali capacità gestionali, Cioè sono visti come dei propri GURU .

NON E' COSì

Questa fesseria vi ha regalato dei governi pieni di Professori incompetenti all'ennesima potenza! :pinch:
Un Professore dovrebbe essere un ricercatore (onesto) questo NON lo rende un buon MANAGER. Per gestire gli enti, le aziende e i governi ci vogliono MANAGERS/POLITICI
La riverenza ch e vedo nei corridoi ospedalieri verso i Professori in Medicina e i Primari è per la stragrande maggioranza è ingiustificata :huh: Il metodo di promozione nell'ambito sanitario NON promuove i migliori, ma i più scaltri/furbi.... NON DIMENTICATELO

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #306514 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Clover91 ha scritto: Visto che siamo in tema, qualcuno sa se facendo ricorso perdi la possibilità di iscriverti dove sei prenotata?


No non perdi assolutamente niente, se non qualche euro che potrai rimpiazzare ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clover91

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy